LAZIO SAMPDORIA Conferenza di Giampaolo: “Lazio Ferrari ingolfata? Noi…”

Ultime News

Cardone non risparmia: Estate a ostacoli per Lazio e Sarri, uno dei due rischia l’addio sul mercato

La Lazio naviga in acque turbolente: infortuni e scelte...

Di Gennaro incuriosito da Sarri: dopo la sfuriata sul mercato flop, è tornato in azione

L'opinionista Di Gennaro accende il dibattito sugli allenatori di...

Calciomercato Lazio, Dele-Bashiru nel mirino: i soliti avvoltoi pronti all’assalto?

Il futuro di Tom Dele-Bashiru è in bilico: PAOK...
PUBBLICITA

LAZIO SAMPDORIA Conferenza di Giampaolo prima della partenza per Roma, dove i blucerchiati domani sera affronteranno la Lazio di Inzaghi.

LAZIO SAMPDORIA Conferenza di Giampaolo

“La Lazio è stata descritta bene dai suoi dirigenti: è una Ferrari ingolfata. Ma la Sampdoria non è il meccanico che la vuole far ripartire. Proveremo a dare continuità ai nostri ultimi risultati e, per questo motivo, andremo all’Olimpico nel tentativo di svolgere la nostra partita. Sappiamo che i biancocelesti sono una squadra molto forte, ma io ho fiducia nei miei ragazzi; so chi alleno e su chi posso contare. So bene chi sono i miei titolari, non ho undici fedelissimi, ma tutta la rosa al completo. Si può essere titolari anche se qualche volta si parte dalla panchina. Le scelte vanno contestualizzare in base a tanti fattore”.

DUBBI DI FORMAZIONE

“Il ballottaggio tra Saponara e Ramirez? Uno dei due giocherà e l’altro starà fuori inizialmente, ma non perché ha demeritato. Sono forti entrambi e nulla mi vieta di alternarli, sfruttando tutti e due nel corso della gara. Vale per loro ma anche per altri, come successo fin qui con Defrel e Caprari”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE IN CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 7 Dicembre 2018 15:19