LAZIO SAMPDORIA Conferenza Inzaghi dopo il rocambolesco 2-2 avvenuto all’ultimo secondo con il gol di Saponara
LAZIO SAMPDORIA Conferenza Inzaghi parla dallo stadio Olimpico di Roma nella conferenza al termine della partita che ha visto la Lazio farsi scippare i 3 punti all’ultimo secondo con una disattenzione
La Lazio meritava la vittoria secondo noi, cosa ne pensa?
“Penso di si, ma purtroppo abbiamo commesso la disattenzione finale che non ci ha permesso di vincere la partita, ho visto i ragazzi alla fine molto distrutti. Con una partita così, bisognava vincere perché la meritavamo sul campo e l’abbiamo giocata molto bene. Questo è un momento così che dovremmo indirizzarlo, non mi appello mai alla fortuna ma probabilmente gli ultimi 3 pali sarebbero state tre vittorie. Quando sei in vantaggio negli ultimi secondi tendi a lasciare palla e scappare, mentre noi siamo andati incontro e abbiamo fatto lanciare l’avversario. Ci costa molto questo errore a livello di classifica. Ci servirà sicuramente da lezione”.
Le prestazioni di questi 4 pareggi, questa è la migliore partita? Il secondo gol, il portiere rimane a metà e i due difensore rimane a metà, com’è possibile?
“Bisogna fare più attenzione. Sinceramente li ho rivisti ora i due gol, ma non li ho ancora analizzati ma sono sicuramente d’accordo. Abbiamo fatto una grande partita però macchiata dall’errore finale che non ci ha permesso di vincere”.
La curva ha sostenuto la squadra, però volevano fuori gli attributi infatti durante la partita chiedevano questo, cosa ne pensa?
“I nostri tifosi ci sono sempre vicini e anche loro dopo 3 pareggi non sono contenti.Potrebbe interessarti
Zaccagni sogna in grande: vuole portare la Lazio in alto e puntare dritto al Mondiale!
Lazio-Juve: Sarri sfida l’ex compagno Tudor. Chi avrà la meglio? Il tecnico biancoceleste ha già scelto il favorito!
Zaccagni carica i biancocelesti: “Siamo pronti, ci siamo allenati alla grande!” Juve avvisata, la Lazio non si tira indietro!
Sarri vuole Ilic, Fabiani all’azione: Lazio in cerca di rinforzi dal Torino per migliorare a gennaio!
Volevo sapere se è più arrabbiato o più dispiaciuto?
“Sono dispiaciuto per il risultato, perché i ragazzi in campo hanno dato tutto. Ho una squadra matura, seria, sono stati molto maturi e hanno lavorato con molta voglia e sempre disponibili nei miei confronti. Mi dispiace averli visti a fine partita in quel modo. Il calcio è fatto di risultati, in questo momento pareggiamo. Ma come ho detto prima non giocavamo contro una squadra scarsa, anzi… ha ottimi giocatori e siamo stati superiori. Domani i ragazzi saranno liberi e ci vedremo giovedì per preparare la partita di giovedì”.

