giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SAMPDORIA Conferenza Inzaghi: “Dispiaciuto per la mancata vittoria”

LAZIO SAMPDORIA Conferenza Inzaghi dopo il rocambolesco 2-2 avvenuto all’ultimo secondo con il gol di Saponara

LAZIO SAMPDORIA Conferenza Inzaghi parla dallo stadio Olimpico di Roma nella conferenza al termine della partita che ha visto la Lazio farsi scippare i 3 punti all’ultimo secondo con una disattenzione

PUBBLICITA

La Lazio meritava la vittoria secondo noi, cosa ne pensa?

“Penso di si, ma purtroppo abbiamo commesso la disattenzione finale che non ci ha permesso di vincere la partita, ho visto i ragazzi alla fine molto distrutti. Con una partita così, bisognava vincere perché la meritavamo sul campo e l’abbiamo giocata molto bene. Questo è un momento così che dovremmo indirizzarlo, non mi appello mai alla fortuna ma probabilmente gli ultimi 3 pali sarebbero state tre vittorie. Quando sei in vantaggio negli ultimi secondi tendi a lasciare palla e scappare, mentre noi siamo andati incontro e abbiamo fatto lanciare l’avversario. Ci costa molto questo errore a livello di classifica. Ci servirà sicuramente da lezione”.

Le prestazioni di questi 4 pareggi, questa è la migliore partita? Il secondo gol, il portiere rimane a metà e i due difensore rimane a metà, com’è possibile?

“Bisogna fare più attenzione. Sinceramente li ho rivisti ora i due gol, ma non li ho ancora analizzati ma sono sicuramente d’accordo. Abbiamo fatto una grande partita però macchiata dall’errore finale che non ci ha permesso di vincere”.

La curva ha sostenuto la squadra, però volevano fuori gli attributi infatti durante la partita chiedevano questo, cosa ne pensa?

“I nostri tifosi ci sono sempre vicini e anche loro dopo 3 pareggi non sono contenti. Io penso solo che ci hanno detto di tirar fuori gli attributi ma sono stati sempre a nostro fianco sostenendoci. Non può andar bene l’approccio di domenica contro il Chievo. Oggi sicuramente saranno arrabbiati per il pareggio ma avranno visto che i ragazzi hanno messo in campo tutto quello che avevano”.

Volevo sapere se è più arrabbiato o più dispiaciuto?

“Sono dispiaciuto per il risultato, perché i ragazzi in campo hanno dato tutto. Ho una squadra matura, seria, sono stati molto maturi e hanno lavorato con molta voglia e sempre disponibili nei miei confronti. Mi dispiace averli visti a fine partita in quel modo. Il calcio è fatto di risultati, in questo momento pareggiamo. Ma come ho detto prima non giocavamo contro una squadra scarsa, anzi… ha ottimi giocatori e siamo stati superiori. Domani i ragazzi saranno liberi e ci vedremo giovedì per preparare la partita di giovedì”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS