Seguici sui Social

News

LAZIO SAMPDORIA L’arbitro del match. L’ultimo precedente finì tra le polemiche…

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 15esima giornata della Serie A Tim 2018/2019.  Per Lazio Sampdoria l’arbitro designato è il signor Massa (sez. di Imperia). Il match è in programma sabato 8 dicembre alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO SAMPDORIA L’arbitro della sfida in programma sabato sera alle 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Davide Massa. A coadiuvare l’arbitro ligure nella sfida dei biancocelesti tra le mura amiche, ci saranno gli assistenti Valeriani e Di Vuolo. Il IV Uomo sarà Illuzzi, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Pairetto e Manganelli.

Pubblicità

PRECEDENTI

L’arbitro ligure ha già diretto i biancocelesti in 13 occasioni. Il bilancio di quest’ultime è estremamente equilibrato. Sei vittorie per la Prima Squadra della Capitale a fronte di quattro sconfitte e di tre pareggi. In particolare, Massa in questa stagione non aveva ancora arbitrato i biancocelesti. L’ultimo precedente risale al 26 novembre 2017, giorno in cui il fischietto di Imperia diresse la gara casalinga con la Fiorentina terminata sull’1-1. Gara, quest’ultima, in cui un rigore decretato da Massa allo scadere condannò i biancocelesti al pareggio.

LEGGI LE PAROLE DI TARE IN CONFERENZA>>>CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità