Lazio senza Leiva non riesci più a vincere

Ultime News

La Lazio vince a Como. Per Agostinelli sulla squadra capitolina troppa negatività

"La Lazio vince a Como". Magari, aggiungiamo noi. Intervenuto...

Tra Curva Nord e Reality: Valerio, cuore biancoceleste a Temptation Island. VIDEO

Nel cuore dell’estate italiana, due mondi apparentemente lontani si...

Cancellieri spiazza tutti: il talento impertinente che Sarri adora nell’attacco

Matteo Cancellieri sta emergendo come la sorpresa della Lazio?...
PUBBLICITA

Lazio senza Leiva non riesci più a vincere – Il brasiliano ormai manca dall’ultima vittoria in campionato da parte dei biancocelesti

Il brasiliano da quando è fermo ai box per un infortunio, non ha più visto i suoi compagni vincere una partita se non quella in Europa League. Infortunato dal 19 novembre, il centrocampista finalmente sta per vedere la luce e magari qualche vittoria della squadra… Infatti Inzaghi sta pensando di fargli giocare almeno metà partita contro il Francoforte per fargli recuperare e mettere benzina in modo tale da poter giocare da titolare contro l’Atalanta lunedì sera.

Leiva per questa squadra è un vero punto di riferimento, i numeri parlano chiaro, senza di lui la Lazio non trova la vittoria e questi 4 pareggi di fila ne sono la prova. Non solo porta qualità e quantità alla squadra, ma mette il suo carisma per caricare la squadra nei momenti bui della partita dove bisognerebbe essere più concentrati o spingere di più, insomma un vero leader davanti la difesa che in questo momento manca. Per fortuna Lucas sta per tornare e la Lazio potrà spiccare nuovamente il volo verso una nuova “magari” vittoria.

SEGUICI SU FACEBOOK

COPPA ITALIA LAZIO NOVARA ECCO QUANDO SI GIOCHERà

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 11 Dicembre 2018 10:23