Lazio senza Leiva non riesci più a vincere – Il brasiliano ormai manca dall’ultima vittoria in campionato da parte dei biancocelesti
Il brasiliano da quando è fermo ai box per un infortunio, non ha più visto i suoi compagni vincere una partita se non quella in Europa League. Infortunato dal 19 novembre, il centrocampista finalmente sta per vedere la luce e magari qualche vittoria della squadra… Infatti Inzaghi sta pensando di fargli giocare almeno metà partita contro il Francoforte per fargli recuperare e mettere benzina in modo tale da poter giocare da titolare contro l’Atalanta lunedì sera.
Leiva per questa squadra è un vero punto di riferimento, i numeri parlano chiaro, senza di lui la Lazio non trova la vittoria e questi 4 pareggi di fila ne sono la prova.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
COPPA ITALIA LAZIO NOVARA ECCO QUANDO SI GIOCHERà


