mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO TORINO Canigiani si raccomanda ai tifosi ancora senza biglietto

LAZIO TORINO Canigiani si raccomanda ai tifosi ancora senza biglietto. Le parole del responsabile marketing biancoceleste.

LAZIO TORINO Canigiani si raccomanda ai tifosi ancora senza biglietto. Tra poco più di due ore la Lazio scenderà infatti in campo all’Olimpico per l’ultimo match del 2018 contro il Torino. Queste, ai microfoni di Lazio Style Radio, le parole del responsabile marketing biancoceleste ai tifosi che devono ancora acquistare il biglietto per la partita: “Il punto vendita di via Calderini ovviamente è aperto, consiglio però a tutti di cercare delle ricevitorie alternative – che sono tantissime – perché in quella zona in queste ore c’è molto traffico. Basta andare sul sito di TicketOne per trovare il punto vendita più vicino a voi. Ricordiamo inoltre che i biglietti omaggio per gli under 14 sono in vendita solo a Parco Leonardo, a Roma Est e in via Calderini. Contro il Torino anche gli under 16 possono entrare allo stadio a prezzi ridotti“.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LA DISAVVENTURA PER I TIFOSI TORO IN TRASFERTA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS