LAZIO TORINO I numeri del match dell’Olimpico giocato ieri pomeriggio alle ore 15 e terminato con un pareggio per 1-1. Al goal di Belotti su rigore per gli ospiti ha risposto Sergej Milinkovic per i padroni di casa.
LAZIO TORINO I numeri del match dell’Olimpico. Terzo risultato utile consecutivo per la Lazio. Ieri pomeriggio i biancocelesti di Inzaghi hanno impattato per 1-1 con il Torino. Nonostante l’equilibrio testimoniato dal punteggio finale, nel corso del match la compagine biancoceleste ha fatto registrare nei numeri interessanti. La Lazio ha gestito bene l’incontro e ciò si evince anche dall’analisi del possesso palla degli uomini di Simone Inzaghi. Hanno proiettato il 57% del proprio gioco nella metà campo occupata dal Torino. Inoltre, i biancocelesti sono riusciti a trovare la conclusione in 10 circostanze centrando lo specchio della porta avversaria in 5 frangenti. Complessivamente, la Lazio ha creato ben 7 occasioni per trovare il gol.
7 RECUPERI PER ACERBI
Grande produttività offensiva per gli uomini di Simone Inzaghi che hanno orchestrato un’importante mole di gioco, i biancocelesti hanno portato infatti a termine 348 passaggi, 24 azioni manovrate e 30 ripartenze in totale. Complessivamente la Lazio ha creato 67 iniziative offensive. 27 di queste sono state sviluppate sulla corsia di sinistra, 11 centralmente e 29 sulla catena di destra. Analizzando le prestazioni individuali dei biancocelesti, emergono le prove offerte da Senad Lulic, Sergej Milinkovic e da Francesco AcerbI. Il bosniaco, a pari merito con il centrocampista serbo, ha giocato ben 69 palloni, nessuno tra i calciatori in campo è riuscito a scrivere una statistica simile. Il numero 33 biancoceleste, invece, ha portato a termine 7 recuperi stabilendo un primato nel match.
L’MVP BIANCOCELESTE E’ SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC
Al termine dell’incontro, Sergej Milinkovic Savic è stato eletto come il Most Valuable Player di Lazio-Torino.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
INTANTO UN NOSTALGICO CANDREVA SU INSTAGRAM>>>LEGGI QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER