Magnocavallo è convinto: “La Lazio è da quarto posto”

Ultime News

Gregucci in delirio per la Lazio: “Quel biancoceleste è immenso, e vi sconvolgerà il motivo”

Gregucci approfondisce l'attacco della Lazio: sorprese e valutazioni da...

Galatasaray-Lazio 2-2: Torreira e Cancellieri beffano i turchi con uno show indimenticabile

#GalatasarayLazio: L'amichevole precampionato si infiamma con azioni mozzafiato e...

Insigne snobba la Lazio: trattativa in stallo per il talento napoletano

Trattativa Insigne-Lazio in stand-by: un sogno che stuzzica, ma...
PUBBLICITA

Nonostante le sconfitte e i pareggi, non si ferma l’entusiasmo per questa squadra. Ai microfoni della radio ufficiale del team, è intervenuto il grande Giorgio Magnocavallo, ex calciatore biancoceleste.

Queste le sue parole. “La partita contro l’Atalanta sarà una bella sfida, fra due squadre che stanno abbastanza bene fisicamente(!). L’ambiente di Bergamo è caldo, negli ultimi dei due anni l’ambizione è cresciuta tantissimo. I biancocelesti dovranno fare molta attenzione a Ilicic. Gasperini gioca sempre nella stessa maniera. È un match aperto ad ogni risultato e non saprei dire chi la spunterà, sicuramente sarà ricco di emozioni.”

Poi una battuta anche sul bomber della Lazio Ciro Immobile “E’ un punto di riferimento importante, quello che segna. Correa lo vedo molto bene vicino a lui perché è un giocatore pericoloso con il fiuto del gol.”

Nonostante questo momento di magra, l’ex giocatore della Lazio è convinto che la Lazio può farcela. “La Lazio arriverà sicuramente in Europa, bisognerà vedere in quale competizione. Vi sono tutti i presupposti per fare in modo che la formazione capitolina si qualifichi per la prossima Champions League. Quest’anno il valore degli uomini di Inzaghi è da quarto posto: la Lazio merita di arrivare alla fase a gironi della massima competizione europea”. 

Mah, speriamo bene.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 16 Dicembre 2018 11:00