Maldive, Dubai e non solo…le vacanze dei giocatori della Lazio si stanno delineando. Dopo il pareggio di ieri c’è stato il rompete le righe. Ls squadra sarà libera fino al 7 gennaio. Ecco dove passernno questi giorni i calciatori biancocelesti.
Le vacanze dei giocatori della Lazio. Sono ben otto i giorni di riposo che i giocatori della Lazio si godranno a cavallo tra dicembre 2018 e gennaio 2019. Ieri, dopo il pareggio casalingo contro il Torino, c’è stato il rompete le righe. La ripresa dell’attività è fissata per lunedì 7 gennaio quando i biancocelesti si ritroveranno al Centro Sportivo di Formello per iniziare a preparare la sfida di Coppa Italia di sabato 12 gennaio contro il Novara. Via dunque alle partenze. Vediamo dove passeranno queste vacanze.
IMMOBILE ALLE MALDIVE, MA C’E’ ANCHE IL MISTER…
Hanno scelto il sole della Maldive sia Ciro Immobile che mister Simone Inzaghi.Potrebbe interessarti
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
INTANTO UN BIANCOCELESTE INSERITO NELLA TOP 11 DI WHOSCORED>>>LEGGI QUI

