Milinkovic confessa: “Il calciomercato mi ha dato molti problemi”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano nella finale contro l’Inter: l’idea dei tifosi

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Da Russell Crowe ad Anna Falchi: le celebrità insolite che tifano Lazio

Prima di stilare l'elenco dei VIP tifosi della Lazio,...
PUBBLICITA

Durante il Gran Galà del Calcio, Milinkovic ha confessato che le voci di calciomercato hanno condizionato il suo rendimento. Ma promette un pronto riscatto

Milinkovic non ha convinto fino ad ora, complice delle prestazioni davvero sottotono. Mai decisivo, il serbo ha confessato che la causa di tutto ciò è stato il calciomercato. Durante il Gran Galà del Calcio, ai microfoni di SkySport ha fatto mea culpa: “Non sono soddisfatto del mio rendimento, ma cercherò di migliorare. Ammetto che le tante voci di calciomercato hanno fatto male alla mia testa e alla mia concentrazione. Confronto con lo scorso anno? Proveremo tutti a dare il massimo, ora ci aspettano quattro giorni intensi di allenamenti. La mia valutazione? La lascio decidere agli altri, ora non voglio pensarci e sono felice di aver rinnovato con la Lazio“.

LEGGI IL FOCUS SUI PROBLEMI DELLA LAZIO. COME VENIRNE FUORI?

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER