MORTE PULICI Giordano commosso: “Ho perso un fratello”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Come un fulmine a ciel sereno, la morte di Pulici ha portato tristezza e commozione nel mondo biancoceleste. Bruno Giordano distrutto dalla notizia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa

Ho perso un fratello maggiore“, con queste parole l’ex bomber Bruno Giordano ha commentato la morte di Pulici, storico portiere del primo scudetto della Lazio. “Sapevo che stava male, ma negli ultimi anni siamo stati molto a contatto, tra radio ed eventi. Organizzavamo cene insieme agli altri ex calciatori. In settimana ci eravamo anche sentiti, ora mi è crollato il mondo addosso. Non solo la Lazio, ma tutto il calcio italiano perde un grande uomo. Faceva tutto con molta passione e con tanto amore“.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI ALLA VIGILIA DI ATALANTA LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03