venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SEGUI IL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE IN TEMPO REALE

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE LAZIO – In diretta da Nyon il sorteggio dei sedicesimi di Europa League. La Lazio si presenta come seconda classificata nel girone e deve evitare gli spauracchi come il Chelsea.

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE LAZIO – Segui la diretta in tempo reale del sorteggio di Europa League dei sedicesimi di finale. La Lazio deve evitare alcune squadre retrocesse dalla Champions League e alcune prime dei gironi di Europa League.

PUBBLICITA

TESTE DI SERIE

Queste le 16 teste di serie nei sorteggi di Europe League. Innanzitutto le 4 migliori terze “retrocesse” dalla Champions League: Benfica, Inter, Valencia, Napoli. Ci sono poi le prime dei gironi di Europa League: Bayer Leverkusen, Salisburgo, Zenit, Dinamo Zagabria, Arsenal, Betis, Villarreal, Eintracht, Genk, Siviglia, Dinamo Kiev, e Chelsea.

SECONDA FASCIA

Fanno parte della seconda fascia, oltre alla Lazio, le quattro peggiori terze “retrocesse” dalla Champions League: Bruges, Galatasaray, Shakhtar Donetsk e Viktoria Plzen. Ci sono poi le seconde dei gironi di Europa League: Zurigo, Celtic, Slavia Praga, Fenerbahçe, Sporting, Olympiakos, Rapid Vienna, Malmo, Krasnodar, Rennes, BATE.

SORTEGGIO LIVE

Dopo il sorteggio di Champions League, parte alle 13 a Nyon il sorteggio dei sedicesimi di Europa League. Ricordiamo che la squadra testa di serie giocherà la gara di ritorno in casa. La doppia sfida valida per i sedicesimi di finale si giocherà tra il 14 e il 21 febbraio. Da lì inizierà il lungo cammino che porterà fino alla finalissima in programma il 29 maggio all’Olympic Stadium di Baku. Sarà l’ex difensore portoghese Ricardo Carvalho ad estrarre le palline dall’urna.

Di seguito il quadro LIVE dei sedicesimi:

Viktoria Plzen-Dinamo Zagabria
Bruges-Salisburgo
Rapid Vienna-Inter
Slavia Praga-Genk
Krasnodar-Bayer Leverkusen
Zurigo-Napoli
Malmo-Chelsea
Shakhtar Donetsk-Eintracht
Celtic-Valencia
Rennes-Betis
Olympiacos-Dinamo Kiev
Lazio-Siviglia
FenerbahceZenit San Pietroburgo
Sporting Lisbona-Villareal
BATE-Arsenal
Galatasaray-Benfica

 

 

 

 

 

LIVE NEWS