venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Verso il Boxing Day scattano le prove tattiche. Dubbio Immobile

ULTIME LAZIO FORMELLO Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00.

ULTIME LAZIO FORMELLO Non c’è vacanza per i ragazzi di Inzaghi, che alle ore 11 si sono ritrovati al Fersini di Formello per il penultimo allenamento prima di Bologna-Lazio. La seduta si è aperta con un riscaldamento atletico composto da circuiti ad ostacoli e delle ripetute. Successivamente i biancocelesti hanno svolto delle esercitazioni sul possesso palla. Infine, la seduta si è conclusa con un’ampia fase tattica in vista della gara di mercoledì.

PUBBLICITA

DUBBIO IMMOBILE

Luis Alberto c’è e non preoccupa. Contro il Cagliari era uscito anzitempo per problemi muscolari, rivelatisi fortunatamente solo crampi. Nel 3-5-1-1 provato da Inzaghi quest’oggi, lo spagnolo ha agito da mezzala sinistra. In campo non si è visto Milinkovic, che non ha partecipato alla seduta, ma per il serbo si tratta solo di riposo precauzionale. Assente anche Immobile, affaticato, che ha lavorato in palestra. Solo la rifinitura di domani scioglierà i dubbi sulla sua presenza in campo al Dall’Ara. Recuperato invece Leiva, che con ogni probabilità partirà dall’inizio contro i felsinei. Da valutare invece Badelj. Nella giornata di domani è prevista la seduta di rifinitura, poi la partenza verso Bologna.

INTANTO DESIGNATO L’ARBITRO DI BOLOGNA-LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS