Tare sulla Champions: “E’ l’anno giusto”. Poi arriva la stoccata contro arbitri e Var…

Ultime News

Provedel conquista la porta della Lazio: addio sogni di gloria per Mandas? Tutti i dettagli sul futuro dei biancocelesti.

#ForzaLazio: Provedel torna a difendere la porta biancoceleste con...

Lazio, rivoluzione in vista a gennaio: cinque big pronti all’addio. Chi farà le valigie?

#Calciomercato #Lazio: rivoluzione in vista! Cinque giocatori sull'uscio di...
PUBBLICITA

Ai margini del Globe Sports Awards 2018 a Dubai ha parlato ai microfoni di Sky il direttore sportivo della Lazio Igli Tare sulla Champions e non solo. Di seguito riportiamo le sue parole.

Tare sulla Champions, e non solo: “L’acquisto di Ronaldo è stato importante a livello di immagine per il Calcio italiano e la Serie A. L’attenzione grazie a questo acquisto verso il nostro campionato è stata diversa. Vogliamo raggiungere gli obiettivi fondamentali per la nostra società. Quali? La Champions sicuramente. Ci giriamo attorno da tempo, questo sarà l’anno giusto, var permettendo… speriamo che l’anno nuovo porti serenità agli arbitri e al Var. E’ difficile dimenticare l’ultimo arbitraggio. Dobbiamo essere corretti e rispettare le regole, ma questo vale per tutti e noi vogliamo essere rispettati. Il mercato di Gennaio? Ho avuto modo di incontrare tanti colleghi e persone importanti. Sarà un mercato più di uscita che di entrata”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO, PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI >>> QUI TUTTE LE INFO