venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BOLOGNA LAZIO L’analisi di Mister Farris: “Luis Alberto in quella posizione…”

BOLOGNA LAZIO L’analisi di Mister Farris a Lazio Style dell’ultimo match in trasferta giocato e vinto dai biancocelesti per 0-2 grazie ai goal di Luiz Felipe a Lulic.

BOLOGNA LAZIO L’analisi di Mister Farris: “Eravamo in un periodo nel quale abbiamo disputato una serie di gare ravvicinate ed abbiamo concesso, infatti, un po’ di riposo a Marco Parolo e Ciro Immobile, schierando comunque una formazione che è stata competitiva per tutti i 90 minuti. Era importante raccogliere punti al Dall’Ara per non vanificare il Natale trascorso in ritiro. Siamo tornati a casa con una vittoria pulita. La squadra è riuscita a soffrire ed a siglare due reti su calci piazzati. Contro i felsinei abbiamo adottato un sistema di gioco interessante che potrebbe essere riproposto in futuro. Questo assetto garantisce regia e fantasia a Luis Alberto rendendo lo stesso numero 10 imprevedibile. Inoltre ci permette di sfruttare la fisicità di Milinkovic a centrocampo ed anche a ridosso delle punte”.

PUBBLICITA

INTANTO IL PRESIDENTE DELL’EMPOLI SVELA UN RETROSCENA DI MERCATO>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS