ESCLUSIVA CALCIOMERCATO LAZIO Zappacosta senior: “Davide vuole la Lazio”

Ultime News

Como Lazio: al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti

La S.S. Lazio ha appena comunicato sul proprio sito...

Dazn novità strepitosa. Un abbonamento solo per la Lazio

Il conto alla rovescia è iniziato e Dazn offre...

La Lazio comunica i prezzi dei biglietti per il derby di Roma

abbonamenti ma gli eventuali posti non confermati dagli abbonati...
PUBBLICITA

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO LAZIO Zappacosta. E’ ora di pranzo e all’Autocarrozzeria Torrenova splende il sole. La Lazio è in trattativa con Zappacosta e si potrebbe chiudere in qualsiasi momento. A tal proposito la nostra redazione ha contattato il padre del giocatore ora in forza al Chelsea.

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO LAZIO Zappacosta senior: “Si potrebbe chiudere in qualasiasi momento – spiega il papà dell’esterno del Chelsea – oggi come il 31 gennaio. Ci deve essere però la volontà da parte della società di investire su un giocatore che tornerebbe in Italia anche per riconquistarsi quella Nazionale a cui tiene molto e che si è conquistato con sudore dai tempi di Di Biagio“.

“IL CHELSEA NON VUOLE SVENDERLO”

Abile nel 3-5-2 o nella difesa a quattro, Davide Zappacosta è il primo nome scelto da Inzaghi per rinforzare la corsia di destra. “A Londra non riesce a esprimersi come vorrebbe – continua Zappacosta Sr – ma lui ha voglia di giocare e mettersi in mostra. Il Chelsea l’ha pagato 25 milioni di euro, ed è normale che, seppur meno, voglia quantomeno monetizzare, senza svendere un giocatore su cui si è fatto un investimento importante. Io credo che una volta trovato l’accordo fra le due società, poi non dovrebbero esserci problemi nel trovare un’intesa fra Davide e la Lazio“.

ALTRI CLUB INTERESSATI

La Lazio è sul giocatore ma occhio a perderlo perchè Zappacosta è un profilo che piace a diversi club: “Io so che la trattativa sta andando avanti. La Lazio se vuole puntare alla Champions League deve fare anche quel qualcosa in più e Davide di sicuro rappresenterebbe un ottimo innesto. Normale che se poi la Lazio molla la presa – conclude il papà del giocatore – si potrebbe far avanti qualche altra società interessata”.

Ogni riproduzione è riservata se non citando la fonte della testata giornalistica

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

INTANTO UFFICIALE L’ADDIO DI LOMBARDI>>>LEGGI QUI

AUTOCARROZZERIA TORRENOVA IL MEGLIO PER LA TUA AUTO>>>LEGGI QUI

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 15 Gennaio 2019 14:00