Seguici sui Social

Articolo copertina

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO LAZIO Zappacosta senior: “Davide vuole la Lazio”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



ESCLUSIVA . E’ ora di pranzo e all’Autocarrozzeria Torrenova splende il sole. La Lazio è in trattativa con Zappacosta e si potrebbe chiudere in qualsiasi momento. A tal proposito la nostra redazione ha contattato il padre del giocatore ora in forza al .

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO LAZIO Zappacostasenior: “Si potrebbe chiudere in qualasiasi momento – spiega il papà dell’esterno del Chelsea – oggi come il 31 gennaio. Ci deve essere però la volontà da parte della società di investire su un giocatore che tornerebbe in Italia anche per riconquistarsi quella a cui tiene molto e che si è conquistato con sudore dai tempi di Di Biagio“.

“IL CHELSEA NON VUOLE SVENDERLO”

Abile nel 3-5-2 o nella difesa a quattro, Davide Zappacosta è il primo nome scelto da Inzaghi per rinforzare la corsia di destra. “A Londra non riesce a esprimersi come vorrebbe – continua Zappacosta Sr – ma lui ha voglia di giocare e mettersi in mostra. Il Chelsea l’ha pagato 25 milioni di euro, ed è normale che, seppur meno, voglia quantomeno monetizzare, senza svendere un giocatore su cui si è fatto un investimento importante. Io credo che una volta trovato l’accordo fra le due società, poi non dovrebbero esserci problemi nel trovare un’intesa fra Davide e la Lazio“.

ALTRI CLUB INTERESSATI

La Lazio è sul giocatore ma occhio a perderlo perchè Zappacosta è un profilo che piace a diversi club: “Io so che la trattativa sta andando avanti. La Lazio se vuole puntare alla Champions League deve fare anche quel qualcosa in più e Davide di sicuro rappresenterebbe un ottimo innesto. Normale che se poi la Lazio molla la presa – conclude il papà del giocatore – si potrebbe far avanti qualche altra società interessata”.

Ogni riproduzione è riservata se non citando la fonte della testata giornalistica

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

INTANTO UFFICIALE L’ADDIO DI LOMBARDI>>>LEGGI QUI

AUTOCARROZZERIA TORRENOVA IL MEGLIO PER LA TUA AUTO>>>LEGGI QUI


Articolo copertina

Lazio Roma Lotito se la ride: “Serata perfetta, tutti straordinari”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Una vittoria roboante, avversari annichiliti sul campo. Roma Lotito estasiato dalla prestazione dei suoi esulta per i 3 punti nel derby.

Un derby che difficilmente poteva andare meglio di così. Una sola squadra in campo, la Lazio. Roma frastornata dal primo all’ultimo minuto: nessuna reazione e bandiera bianca alzata senza appello. Il presidente dei biancocelesti si è espresso a freddo all’indomani della splendida vittoria nella stracittadina: “La squadra, il mister e tutto lo staff tecnico sono stati semplicemente straordinari. Ieri è stata una serata perfetta. Un solo rimpianto: non averla potuta vivere insieme ai nostri tifosi allo stadio”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti