mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO In vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia: le info

INTER LAZIO In vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia: le info.

INTER LAZIO In vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia. Il match, valido per i quarti della competizione, si terrà a San Siro il prossimo 31 gennaio alle ore 21 (diretta tv su Rai2). La Lazio vi ha acceduto dopo la vittoria casalinga sul Novara e ora contenderà agli uomini di Spalletti, in gara secca, il pass per la semifinale. Nerazzurri che affronteranno l’impegno senza il sostegno della Curva Nord, settore caldo del proprio tifo, causa squalifica. Ci sarà comunque il resto dello stadio e da quest’oggi potrà acquistare i biglietti per assistere alla gara. Ecco di seguito la parte del comunicato dell’Inter riferita al settore ospite:

PUBBLICITA

Il settore destinato ai tifosi ospiti Lazio, Terzo Anello Blu, è riservato ai titolari della “Tessera del Tifoso” ed è in vendita sul sito http://www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket al prezzo di 10 Euro.

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d’dentità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli)“.

LEGGI ANCHE L’OSSERVATORIO SU NAPOLI-LAZIO


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS