Seguici sui Social

News

KOULIBALY De Magistris e Grassani attaccano: “Che ingiustizia”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Koulibaly non sarà del match Napoli Lazio. Il ricorso contro le due giornate di squalifica è stato respinto. De Magistris e Grassani non accettano il verdetto

Koulibaly dovrà accontentarsi di guardare il match di domenica sera dalla tribuna. Il verdetto è stato negativo per il difensore del Napoli: ricorso respinto e due giornate di squalifica confermate. Tanta la delusione nell’ambiente partenopeo, non solo tra calciatori e tifosi, ma anche per il legale e il Sindaco della città. L’avvocato Grassani non ci sta e attacca: “Tanta delusione, è una vera ingiustizia. Koulibaly ha dimostrato di essere un grande uomo e lo sport italiano ha perso l’occasione di dare un calcio al razzismo“. Amareggiato anche il Sindaco De Magistris: “Era l’occasione giusta per dare un segnale distensivo a tutto il calcio italiano. La squalifica doveva essere ridotta“.

I TIFOSI DELLA LAZIO DOMANI A TERMINI PER SALUTARE LA SQUADRA


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti