martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO JUVE LE PAGELLE – Ahi Lulic non ci voleva!

Lazio Juve le pagelle: ecco i voti per i biancocelesti nella partita dell’Olimpico valida per il posticipo domenicale della Serie A.

LAZIO (3-5-2)

PUBBLICITA

Strakosha 5,5 – Spettatore non pagante per 77′ si deve inchinare sul gol di Cancelo non riuscendo a deviare ottimamente un tiro di prima intenzione di Dybala. Non può nulla sul rigore di Ronaldo

Bastos 7 – L’angolano gioca una partita di alto livello al cospetto di una compagine fortissima: difende e fa ripartire l’azione con grande qualità. Al 90′ Neto s.v.

Wallace 6,5 – Al 7′ ha una buona chance per colpire a rete ma il suo colpo di testa non è pulito anzi diremo sbucciato. Non commette errori anzi oggi in difesa dà discreta sicurezza

Radu 6 – Il romeno, come il resto dei compagni di reparto, non soffre gli avanti juventini ma gioca in anticipo senza commettere falli

Parolo 6,5 – Sinistro prodigioso dentro l’area piccola da posizione invitante ma il portiere della Juve è un gatto e riesce a deviare non si sa come. In una posizione inedita è uno dei migliori.

Milinkovic 7,5 – Fisico, posizione, determinazione, tiro a giro: partita impressionante del serbo che si mangia gli avversari a centrocampo.

Leiva 8 – Recupero prodigioso su un contropiede di Douglas Costa con la complicità di Bastos. Nel secondo tempo replica su Dybala. Oggi il brasiliano è stato insuperabile

Luis Alberto 7 – Al 27′ ha una buona palla per portare avanti la squadra ma il suo tiro finisce centrale. Nel secondo tempo altro tiro uscito di un soffio al lato del portiere. Oggi è mancata precisione ma non qualità. All’81’ Berisha s.v.

Lulic 5 – Comincia bene la partita ma l’entrata di Cancelo lo mette in difficoltà: prima non fa la diagonale sul primo gol poi provoca il rigore decisivo. Ahi Senad!

Correa 6,5 – Che slancio e che corsa per l’argentino: un pericolo costante per la difesa bianconera soprattutto nel primo tempo.

Immobile 5,5 – Si muove tantissimo e fa spazio al tiro per i suoi compagni. La sua partita è più di quantità che di qualità perché si mangia un gol non da lui che poteva portare la Lazio sul 2-0. All’83’ Caicedo s.v.

Inzaghi 7 – Inzaghi indovina tutto: la sua Lazio gioca una partita impressionante ma viene punita per due disattenzioni difensive di capitan Lulic. Bisogna però ripartire da questo spirito.

SEGUICI SU TWITTER

TARE SUL MERCATO

 

LIVE NEWS