venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Lukaku rimane e per lui è pronto il recupero fisico

Lazio Lukaku rimane e per lui è pronto il recupero fisico

L’esterno belga qualche giorno fa era stata venduto alla squadra inglese del Newcastle. Una cessione a sorpresa avvenuta in pochi minuti. Poi qualcosa è andato storto, infatti Jordan si è presentato per le visite mediche e nell’arco della giornata sono girate voci su un suo ritorno per qualcosa che non è andato come doveva. C’è chi parla di mancato accordo sul contratto e chi di visite mediche non sostenute. Ora però l’unica cosa certa è che il belga rimarrà alla Lazio e dovrà riscattarsi. I biancocelesti ora dovranno fare del loro meglio per cercare di fargli tornare la condizione fisica visto i tanti infortuni avuti in questa stagione. Il terzino è tornato da poco a disposizione ma non è del tutto al meglio.

PUBBLICITA

Non sembra più quello delle passate stagioni. L’anno scorso fu l’autore della vittoria in supercoppa, con una sua grande accellerata mise seduto De Sciglio confezionato l’assist al bacio per Murgia che poi diede la vittoria alla Lazio. Ecco, queste accellerate in questa stagione non si sono viste. Jordan appare leggermente appesantito e non ha più lo scatto bruciante la sua arma in più. Però il club crede in lui e ha pronto un piano di recupero. Infatti per lui si stanno adoperando organizzando un piano di lavoro specifico che gli permetta di lavorare sui problemi ai tendini che lo hanno tenuto spesso ai box. Insomma, Inzaghi avrà bisogno anche di lui, delle sue sfrecciate e i suoi dribbling che spesso portavano al gol.

SEGUICI SU FACEBOOK

BASTA VERSO IL BOLOGNA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS