NAPOLI LAZIO Ancelotti parla al termine della partita dove la squadra partenopea ha vinto 2-1
Per la Lazio è arrivata un’altra sconfitta contro una big. Sul 2-0 la squadra di Inzaghi però, era riuscita a recuperare un gol quando l’arbitro Rocchi, ha deciso di cambiare le sorti della partita cacciando Acerbi senza aver commesso alcun fallo. Ecco le parole di Ancelotti:
“Oggi ci mancavano tanti giocatori importanti e in realtà sembrava non mancasse nessuno. Devo ammettere che non ho visto il miglior Napoli della stagione ma abbiamo fatto un ottimo lavoro. I ragazzi hanno mostrato tanta generosità, momenti di difficoltà e poi grande qualità. Forse avremmo dovuto gestire meglio i momenti difficili, ma alla fine è andata bene. Si può fare sempre di più e infatti oggi abbiamo dimostrato questo concetto. Callejon e Mario Rui si sono allargati molto per cercare di sfruttare lo spazio tra le linee con Mertens e Zielinski. Callejon non aveva segnato perché gli richiedo questo lavoro difficile, ma a me interessa sfruttare l’ampiezza del campo”
La conferenza di Ancelotti: “Grande vittoria, importante contro una grande squadra.Potrebbe interessarti
Lazio-Inter: scintille in campo! La tensione esplode tra Gila, Guendouzi e Cataldi dopo il gol di Lautaro. Ecco il retroscena.
Chivu su DAZN: “Inter, mostra la tua forza stasera! Acerbi è pronto, gruppo maturo e deciso”.
Sarri genio incompreso: la Lazio dimostra carattere nonostante un inizio complicato!
Lazio, Lazzari senza peli sulla lingua: “Il mister ha ragione a parlare di follia. Zero gol? È merito suo, lo sappiamo bene”.

