NAPOLI LAZIO Ancelotti: “Inzaghi protesta? Beh ognuno tira…”

PUBBLICITA

Ultime News

Guendouzi sfida la Juve: “Sono forti, ma la Lazio li può mettere in crisi. Tornare in Nazionale? Ci credo!”

#AvantiLazio! Guendouzi è pronto a guidarci contro la Juventus....
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

NAPOLI LAZIO Ancelotti parla al termine della partita dove la squadra partenopea ha vinto 2-1

Per la Lazio è arrivata un’altra sconfitta contro una big. Sul 2-0 la squadra di Inzaghi però, era riuscita a recuperare un gol quando l’arbitro Rocchi, ha deciso di cambiare le sorti della partita cacciando Acerbi senza aver commesso alcun fallo. Ecco le parole di Ancelotti:

“Oggi ci mancavano tanti giocatori importanti e in realtà sembrava non mancasse nessuno. Devo ammettere che non ho visto il miglior Napoli della stagione ma abbiamo fatto un ottimo lavoro. I ragazzi hanno mostrato tanta generosità, momenti di difficoltà e poi grande qualità. Forse avremmo dovuto gestire meglio i momenti difficili, ma alla fine è andata bene. Si può fare sempre di più e infatti oggi abbiamo dimostrato questo concetto. Callejon e Mario Rui si sono allargati molto per cercare di sfruttare lo spazio tra le linee con Mertens e Zielinski. Callejon non aveva segnato perché gli richiedo questo lavoro difficile, ma a me interessa sfruttare l’ampiezza del campo”

La conferenza di Ancelotti: “Grande vittoria, importante contro una grande squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Voglio evidenziare l’impegno dei miei ragazzi. Le dichiarazioni di Inzaghi sull’arbitro? Ognuno tira acqua al suo mulino”.  

SEGUICI SU FACEBOOK

ACERBI CHIEDE SCUSA AI TIFOSI

Ultime Notizie
24 Ottobre 2025 - 17:48 — Ultima alle 17:48