NAPOLI LAZIO Koulibaly chiede la riduzione della squalifica per aver reagito dopo gli insulti razzisti ricevuti
NAPOLI LAZIO Koulibaly chiede la riduzione della squalifica- Koulibaly la prossima settimana si presenterà alla Corte Sporta di Appello della Federcalcio per cercare di farsi ridurre la pena ed essere disponibile così per giocare Napoli Lazio. Il giocatore si presenterà per sua stessa volontà. La seconda giornata di squalifica gli è stata inflitta per il gesto dell’applauso rivolto all’arbitro dopo averlo ammonito per un fallo. Il Napoli cercherà di far cadere le accuse e puntare sul razzismo dando un segnale forte al Campionato. Infatti cercherà di portare alla luce un capitolo già successo con Muntari cercando di seguire questa strategia. Ecco le parole di Mattia Grassani:
“”Esiste un precedente, quello di Muntari espulso dall’arbitro Minelli nel finale di Cagliari-Pescara del 30 aprile 2017, per avere reagito ai cori razzisti rivolti nei suoi confronti, abbandonando il campo.Potrebbe interessarti
Pedro contro l’Inter: la bandiera biancoceleste fa la storia con un record tutto suo!
Sarri e il “miracolo” Lazio: la pausa rivela la vera faccia dei biancocelesti.
Candreva si lancia! L’ex Lazio sbarca nello staff dell’Italia U15. Giovane e affamato, inizia la sua avventura da tecnico!
Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!
DI MARZIO SVELA LA SQUADRA CHE HA OFFERTO I SOLDI PER MILINKOVIC

