mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NAPOLI LAZIO L’arbitro del match. L’ultima notte al San Paolo fu magica…

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 20esima giornata della Serie A Tim 2018/2019.  Per Napoli Lazio l’arbitro designato è il signor Massa (sez. di Imperia). Il match è in programma domenica 20 gennaio alle ore 20:30 allo Stadio San Paolo di Napoli.

NAPOLI LAZIO L’arbitro della sfida in programma domenica sera alle 20:30 allo Stadio San Paolo di Napoli sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. A coadiuvare l’arbitro toscano nella sfida dei biancocelesti ci saranno gli assistenti Tegoni e Alassio. Il IV Uomo sarà Massa, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Manganiello e Peretti.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Il direttore di gara toscano ha diretto la Lazio in ben 40 occasioni. Il bilancio di quest’ultimi precedenti è molto equilibrato. I biancocelesti hanno ottenuto la vittoria in 16 circostanze. Lo score si completa con 8 pareggi e 16 sconfitte. L’ultima direzione dell’arbitro toscano in un match della Lazio risale al derby 29 settembre scorso. Rocchi, inoltre, ha già condotto due confronti tra la Lazio ed il Napoli. Il primo risale al 20 gennaio 2008 (a nove anni esatti dalla prossima sfida) ed i biancocelesti pareggiarono per 2-2 il match, Il secondo è datato 31 maggio 2015, giorno in cui la Lazio sconfisse i partenopei al San Paolo per 4-2 centrando la qualificazione ai preliminari di Champions League. Tutte le gare tra Lazio e Napoli dirette da Rocchi sono state disputate finora al San Paolo.

INTANTO PROVE TATTICHE A FORMELLO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS