Seguici sui Social

News

NAPOLI LAZIO Partenopei decimati: quattro big fuori

Pubblicato

il

PUBBLICITA

In vista di Napoli Lazio, la squadra di Ancelotti è a dir poco decimata: ecco il motivo.

Superati gli ottavi di Coppa Italia ora la Lazio dovrà preparare al meglio la sfida contro il Napoli. Partenopei che questa sera affronteranno anche loro una gara di coppa contro il Sassuolo. In vista di Napoli Lazio, però, Ancelotti dovrà fare a meno di quattro big. Sicuramente non saranno della gara Allan e Insigne (squalificati) e Mertens, che ha un fastidioso problema alla caviglia. Squalificato anche il difensore Koulibaly, a causa della sua condotta avuta nella gara contro l’Inter verso l’arbitro Mazzoleni. La società partenopea ha però fatto ricorso, sostenendo che il comportamento del difensore sia scaturito dagli ululati della Curva Nord milanese. In settimana è attesa la decisione.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

FORMELLO, LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI DOPO LA GARA CON IL NOVARA >>> LEGGI QUI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti