NAPOLI SQUALIFICA KOULIBALY La decisione della Corte d’Appello

Ultime News

Oliver Provstgaard: Dal gaming al campo, il “nerd” che sconvolge il calcio reale

Dal mondo virtuale al campo da gioco: l'ascesa di...

Lazio sfida i turchi del Fenerbahçe: un banco di prova tosto, poi l’assalto a Galatasaray!

La Lazio sfida il Fenerbahce a Istanbul: un test...

Lazio bloccata sul mercato, ma i tifosi impazziscono lo stesso per gli abbonamenti

La Lazio vola verso un record di abbonamenti: i...
PUBBLICITA

NAPOLI SQUALIFICA KOULIBALY Era attesa per oggi la decisione della Corte d’Appello sul ricorso presentato dal Napoli contro la squalifica di due giornata inflitta a Koulibaly. Questa la decisione.

NAPOLI SQUALIFICA KOULIBALY Alle ore 13:30 il difensore senegalese dei partenopei si è presentato alla Corte d’Appello di Roma, accompagnato dall’avvocato Grassani, legale della società, e dal presidente Aurelio De Laurentiis. La richiesta del Napoli era di ridurre di una giornata la squalifica del difensore, espulso nella sfida contro l’Inter. Il Napoli ha raccolto audio, video e anche articoli di giornale. Ciò per dimostrare che è stato il pubblico interista, con i suoi cori razzisti, ha portato il giocatore a lasciarsi andare agli atteggiamenti sbagliati tenuti contro l’arbitro nella serata di San Siro.

LA DECISIONE

Era attesa nel primo pomeriggio, e puntuale è arrivata la decisione della Corte d’Appello di Roma. Anche se manca ancora l’ufficialità, è ormai chiaro che il ricorso del club partenopeo contro la squalifica è stato respinto. Confermate dunque le due giornate di stop. Koulibaly sarà dunque costretto a saltare anche la sfida di domenica sera del San Paolo contro la Lazio di Simone Inzaghi. Il dibattimento è durato circa 45 minuti.

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO IN VISTA DI NAPOLI-LAZIO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

 

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 18 Gennaio 2019 16:05