giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA 2 PESCARA LAZIO Colpo esterno contro i delfini. Decide Capanni

PRIMAVERA 2 PESCARA LAZIO Importantissima vittoria esterna per i ragazzi di Bonacina che battono a domicilio il Pescara allenato dall’ex Zauri. Finisce 0-1 con rete del brasiliano Capanni.

PRIMAVERA 2 PESCARA LAZIO Una vittoria pesante, quella ottenuta di misura dalla Lazio Primavera in casa del Pescara. I ‘delfini‘ guidati da Luciano Zauri erano secondi in classifica distanti appena 4 punti e con una partita da recuperare. La rete di Luis Capanni al minuto 83 ha deciso la gara. Una magia per il brasiliano, che ha messo in rete con un forte destro dalla distanza. Lazio sempre più prima e che comincia a vedere la promozione in Primavera 1.

PUBBLICITA

IL TABELLINO

PESCARA (4-3-3): Scuccimarra; Martella, Cipolletti, Marafini, Zugaro; Pierpaoli (67′ Palmucci), Camilleri (67′ Mercado), Muniz (86′ Sarr); Pavone, Borrelli, Scimia (85′ Palladini). A disp.: Sorrentino, D’Angelo, Cribari, Sall, Piucihar, Afri, Faggioli. All.: Luciano Zauri

LAZIO (3-5-2): Alia; Kalaj, Silva, Baxevanos; Zitelli, De Angelis (81′ Francucci), Bianchi, Czyz, Falbo; Nimmermeer (52′ Cerbara), Capanni. A disp.: Marocco, Kaziewicz, Shoti, Bertini, Scaffidi, Cesaroni. All.: Valter Bonacina

Arbitro: Daniele De Santis (sez. di Lecce). Ass.: Paolo Laudato-Mattia Politi.NOTE. Ammonito: 38′ Pavone (P), 44′ Kalaj (L), 73′ Baxevanos (L)

LEGGI LE PAROLE DI ACERBI>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS