Seguici sui Social

News

SPONSOR Lazio Marathon Bet fino a luglio insieme

Pubblicato

in



fino a luglio insieme. E’ quanto emerge dal parere dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

SPONSOR Lazio Marathon Bet fino a luglio insieme. Questo quanto si evince dal parere dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Secondo quanto riportato da agipronews.it  il consiglio dell’Agcom ha espresso l’indirizzo secondo cui anche i contratti di sponsorizzazione in corso di esecuzione alla data di entrata in vigore del rientrano nell’ambito applicativo della deroga di un anno. Questo si legge nel documento a firma del presidente Angelo Marcello Cardani. A beneficiare della decisione non solo la Lazio. Anche Chievo, Roma e Torino hanno infatti contratti in essere di vario tipo con agenzie di scommesse.

INTANTO IL PROCURATORE DI IMMOBILE LANCIA QUALCHE FRECCIATINA>>>LEGGI QUI

Continua a leggere
Pubblicità

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

Pubblicato

in



Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’allenamento.

News : le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta Lulic, il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?