Stefano Re Cecconi ricorda il papà nel giorno della sua scomparsa. Il figlio dello sfortunato centrocampista biancoceleste è intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio.
Stefano Re Cecconi ricorda il papà: “Non c’è mai rimedio alla perdita di un padre o ad una tragedia del genere. Fa piacere nella sfortuna essere comunque una persona fortunata. Ho sempre percepito l’affetto delle persone, un sentimento che non era assolutamente dovuto, mi fa piacere ed in parte ciò non mi ha fatto sentire completamente solo. Se ne sono andati due uomini come Mario Facco e Felice Pulici che erano due bellissime persone. Su Felice ancora non mi sono ripreso, è un’assenza molto pesante, è stato un uomo che in questi anni a suo modo con la sua sensibilità si è sempre fatto sentire. Una bellissima persona, un gran bel pezzo di Lazio, innamorato follemente dei colori biancocelesti”.
“ME LI IMMAGINO TUTTI INSIEME…”
“Io me li immagino insieme con la passione di Felice e la calma controllata di papà, mi fa piacere pensarli così.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?


