Stefano Re Cecconi ricorda il papà: “Lo immagino con Pulici e Facco…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Stefano Re Cecconi ricorda il papà nel giorno della sua scomparsa. Il figlio dello sfortunato centrocampista biancoceleste è intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio.

Stefano Re Cecconi ricorda il papà: Non c’è mai rimedio alla perdita di un padre o ad una tragedia del genere. Fa piacere nella sfortuna essere comunque una persona fortunata. Ho sempre percepito l’affetto delle persone, un sentimento che non era assolutamente dovuto, mi fa piacere ed in parte ciò non mi ha fatto sentire completamente solo. Se ne sono andati due uomini come Mario Facco e Felice Pulici che erano due bellissime persone. Su Felice ancora non mi sono ripreso, è un’assenza molto pesante, è stato un uomo che in questi anni a suo modo con la sua sensibilità si è sempre fatto sentire. Una bellissima persona, un gran bel pezzo di Lazio, innamorato follemente dei colori biancocelesti”.

“ME LI IMMAGINO TUTTI INSIEME…”

“Io me li immagino insieme con la passione di Felice e la calma controllata di papà, mi fa piacere pensarli così.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Erano tutti figli di Tommaso a quel tempo, ognuno con le sue caratteristiche e particolarità. Giorgio Chinaglia era quello che andava seguito di più. Maestrelli è stato il vero artefice di quella squadra che ha messo insieme uomini con caratteristiche particolari. Sempre forza Lazio e grazie a tutti per il pensiero”.

INTANTO CANIGIANI FA IL PUNTO SU LAZIO-JUVE>>>LEGGI QUI

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03