ULTIME LAZIO Canigiani fornisce il dato sui biglietti per la Juventus: le parole del responsabile marketing biancoceleste.
ULTIME LAZIO Canigiani fornisce il dato sui biglietti per la Juventus. Così il responsabile marketing biancoceleste ai microfoni di ‘LSC’: “La vendita di Lazio-Juventus è partita subito forte, sono stati acquistati oltre 20.000 biglietti in due giorni: si tratta di un dato positivo ma che era nelle previsioni, c’era grande richiesta, ci aspettavamo un numero simile. Siamo già oltre le 40.000 presenze assicurate per la gara contro i bianconeri ma i dati continueranno a crescere”
“Per questa partita sarà disponibile il servizio di Bus Insieme: tutte le comunicazioni solo online sul sito biancoceleste“.
“C’è un prezzo ridotto per gli Under-16 nonostante quello contro la Juventus sia un big match: abbiamo voluto agevolare comunque i tifosi più giovani.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
“Non stati messi in vendita biglietti per la gara in trasferta con il Napoli, non sono arrivate comunicazioni definitive ma siamo veramente a ridosso della gara”.


