venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Ancora Parolo a destra. In attacco invece…

ULTIME LAZIO FORMELLO Ancora Parolo a destra nelle prove tattiche svolte questa mattina da mister Inzaghi al campo Fersini. I dettagli.

ULTIME LAZIO FORMELLO Ancora Parolo a destra, provato come esterno da mister Inzaghi. Queste le indicazioni delle prove tattiche anti-Juve di questa mattina. I biancocelesti si sono ritrovati alle ore 11 al campo Fersini di Formello. Iniziale lavoro sul campetto adiacente con riscaldamento composto da esercizi aerobici, torelli con rosa divisa in tre gruppi ed una parte atletica agli ordini del prof. Ripert. Successivamente, gli uomini a disposizione di mister Simone Inzaghi hanno effettuato un’ampia fase tattica sul terreno di gioco.

PUBBLICITA

CORREA INSIEME A IMMBOILE?

Ci sono altre novità oltre alla soluzione di Parolo largo a destra in sostituzione dello squalificato Marusic. Inzaghi ha infatti provato Correa al fianco di Immobile, con Luis Alberto che arretrerebbe il suo raggio di azione. Una sorta di 3-4-1-2 quindi, con lo spagnolo alle spalle del Tucu e Ciro Immobile. A centrocampo Leiva e Milinkovic, con Lulic che torna a sinistra. In difesa davanti a Strakosha gli unici tre rimasti disponibili: Bastos e Radu ai lati di Wallace. Assenti Patric e Lukaku, con il belga ormai ad un passo dal Newcastle. Caceres e Murgia invece ancora in gruppo, nonostante le ultime notizie li diano sul piede di partenza. Domani è in programma la seduta di rifinitura.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS