ULTIME LAZIO Manzini: “C’è spirito di sacrificio. Dopo Maradona e Pelé…”

PUBBLICITA

Ultime News

Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!

#CataldiShow: Il cuore della Lazio batte forte grazie a...

Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!

#Calciomercato #Lazio: cosa succederà con il talento danese? Il...

Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.

#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ULTIME LAZIO Manzini — A due giorni dalla sfida con l’Inter, il team manager ha analizzato il momento della squadra e ha ripercorso il passato tornando su alcuni grandi ex biancocelesti

ULTIME LAZIO Manzini: “La squadra si sta impegnando al massimo. Lavora con dedizione e spirito di sacrificio, come si è visto contro la Juventus. Domenica i ragazzi hanno offerto una prestazione positiva, peccato per il risultato. Siamo però consapevoli dei nostri mezzi e di avere le carte in regola per giocarcela fino alla fine. La sfida contro l’Inter? Nei confronti contro i nerazzurri ritrovo spesso grandi ex biancocelesti, da Ruben Sosa ai più recenti Candreva e De Vrij. Il Meazza è uno stadio che incute rispetto, specie se al completo. Fa sentire ancor di più il senso di appartenenza a questo mondo dorato, a volte criticato, ma certamente esclusivoAnche Angelo Peruzzi è un grande ex: probabilmente è stato un portiere poco spettacolare ma aveva un grande senso della posizione. Difendeva lo specchio come nessun altro. Gascoigne è stato il più forte in assoluto che io abbia visto tra le fila della Lazio. Nella storia del calcio, dopo Maradona e Pelé, senza voler scomodare Silvio Piola, non credo sia esistito un altro giocatore alla sua altezza”.

RICONOSCIMENTO PER TARE… 

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 12:16 — Ultima alle 12:16