giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

GENOA LAZIO CONFERENZA INZAGHI: “Ecco chi giocherà sicuro”

Genoa Lazio conferenza Inzaghi: ecco le parole del mister biancoceleste a 24 ore dalla sfida del Ferraris.

Genoa Lazio conferenza Inzaghi: le domande della stampa al mister piacentino alla viglia della gara di campionato.

PUBBLICITA

Come sta la squadra dopo il Siviglia?

“È un momento particolare, ad oggi abbiamo 10 indisponibili, ho convocato Lucas Leiva nonostante abbia una caviglia gonfia, domani vedrò se potrà essere della gara. Non cerchiamo alibi, scenderà in campo una squadra competitiva in una ambiente ostico come quello di Marassi. Le tante partite ravvicinate hanno influito, tante altre squadre che giocano le coppe hanno avuto problemi come noi, dovremo andare avanti con lo spirito giusto”.

I problemi possono derivare dalla preparazione?

“È normale interrogarsi quando ci sono infortuni, ma la preparazione è sempre stata la stessa perché lo staff è il medesimo sin dalle giovanili. Andando avanti nelle coppe, le partite sono sempre state almeno 50″.

La testa domani sarà a Siviglia? Badelj perché non gioca?

“Andremo a Siviglia per fare la gara nel migliore dei modi. Domani sarà una gara importante. Se non si fosse fatto male Bastos, Badelj sarebbe entrato anche giovedì. È un giocatore che ho voluto fortemente, tornerà ad essere protagonista”.

Chi giocherà sicuramente domani?

“Kalaj sarà l’unico difensore a disposizione, vedremo se Patric verrà utilizzato da centrale o da esterno. Dobbiamo ancora decidere se giocare con la difesa a 3 o a 4. Patric e Correa partiranno dall’inizio, avremo ancora bisogno di Caicedo e Pedro Neto”.

Cosa pensa del Genoa e del suo allenatore?

“Prandelli è un tecnico che stimo, il Genoa ha due attaccanti molto bravi, dovremo prestare la massima attenzione. Lulic può giocare da mezzala e da esterno, è interscambiabile con Romulo ma valuterò domattina dopo il risveglio muscolare”.

SEGUICI SU TWITTER

LA LAZIO RICORDA IL SUO FONDATORE BIGIARELLI

 

LIVE NEWS