domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO Conferenza di Inzaghi: “I ragazzi hanno dato tutto, meritavamo di vincere”

INTER LAZIO Conferenza di Inzaghi al termine della sfida di San Siro valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Una gara che ha visto prevalere ai calci di rigore.

INTER LAZIO Conferenza di Inzaghi

PUBBLICITA

Qualificazione meritata?

“Handanovic ha fatto grandi interventi, senza di lui avremmo vinto prima. Penso che la qualificazione sia meritata perchè i ragazzi hanno dato tutto, non dimenticando che avevamo giocato una partita molto dispendiosa domenica sera contro la Juventus”.

Adesso il Milan…ci tenete alla Coppa?

“E’ importante essersi qualificati. La Coppa Italia è un trofeo che mi piace. Da quando sono in prima squadra ho fatto tre semifinali e ne avevo fatte tre anche con la Primavera. E’ un bel traguardo. Adesso avremo il Milan però per ora lasciamo da parte la Coppa e pensiamo al campionato”.

Questa vittoria svolta della stagione? Cosa hai detto ai ragazzi?

“Gli ho fatto i complimenti uno ad uno, sia a chi ha giocato che a chi non l’ha fatto. Meritavamo di vincerla prima ma abbiamo trovato un grande Handanovic”.

Sembrava facessi turnover, invece…

“Era una partita molto importante e quelli che avevano giocato domenica mi avevano dato ottime risposte. Avevo comunque una buona panchina, sia chi è entrato sia chi è rimasto fuori come Badelj e Berisha”.

L’espulsione?

“Non mi va di commentare. Dico solo che non mi era mai capitato di veder togliere un rosso e un rigore dato al 122esimo. Io sono stato espulso per essere entrato in campo sull’occasione di Caicedo, volevo spingerla in porta io. Espulsione giusta”.

LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS