domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inter Lazio Immobile un riscatto che vale oro!

Una partita perfetta, una prestazione da leader che fa ben sperare per il proseguo del campionato della Lazio. Inter Lazio Immobile il tuo riscatto vale oro!

Ma quanti km ha percorso giovedì sera? Una corsa interminabile, la voglia di allungare la difesa avversaria e colpire a rete. Inter Lazio Immobile che prestazione! Ciruzzo è stato decisivo siglando la rete dell’0-1 parziale a Milano e un pesante rigore quando anche i tempi supplementari non avevano decretato un vincitore. E dire che il napoletano aveva anche vissuto un’inizio di settimana complicato per l’errore sotto porta contro la Juve. Il gol divorato contro i bianconeri poteva essere un boccone amaro da digerire ma Ciro ha dimostrato una personalità di ferro. Se siamo in semifinale di Coppa Italia il merito è in gran parte suo.

PUBBLICITA

Chi pensava di metterlo all’angolo ha dovuto ricredersi. Questo è un giocatore che si è preso le sue responsabilità, ha ammesso chiaramente il suo errore con la Juve ma poi si è riscattato alla grande. Un calciatore, un uomo di grande personalità che vuole bene alla Lazio e ai suoi tifosi. Chapeau!

SEGUICI SU TWITTER

ROMULO ARRIVA IN PAIDEIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS