INTER LAZIO Spalletti contro Bruno Giordano

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!

#SuperProvedel #LazioForte Ecco il nostro eroe tra i pali...

Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!

#LazioCagliari: Pronti per il grande show? I numeri parlano...

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

INTER LAZIO Spalletti contro Bruno Giordano per il commento del mancato rigore concesso all’Inter chiesto dall’allenatore nerazzurro

Bruno Giordano era opinionista nella puntata di Rai 2 sulla Coppa Italia. Dopo aver mandato in onda le immagini di un contatto l’ex bomber laziale ha detto: “questo per me non è rigore, giusto non fischiare…” ma non fa in tempo a finire che viene interrotto dall’arrivo di Spalletti che prende la parola andando subito contro Giordano in modo spavaldo dicendo:

“Certo, se facciamo commentare il rigore su Skriniar a lui… fatelo commentare a un altro è normale che lui dica così. Mi dovrò far aiutare dal mio addetto stampa. Comunque siamo stati impacciati all’inizio, poi siamo stati dentro la partita in equilibrio fino all’ultimo. Ci siamo fatti prendere dalla frenesia di andare subito ad attaccare, che contro la Lazio non funziona. Se c’è uno che tira a un cazzotto in faccia a uno che cos’è? Se la palla non è in gioco non l’ho vista… C’era anche una spinta in area. Ma non voglio parlarne”. 

A quel punto la replica di Giordano che chiarisce: “Mister, ho detto che non è rigore perché il fallo è successo prima che la palla partisse e come dice la regola se la palla non parte, non è rigore”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Spalletti mentre parla Giordano continua: “Quello è fallo”, Giordano continua: “Se mi fa finire, la palla non è partita non può mai essere rigore”. Spalletti replica: “Ah ok, non è partita la palla, non avevo visto l’azione completa, allora si, se la palla non è partita non si può fischiare”.

Siparietto finito con un saluto finale di Spalletti e una risata a Giordano chiamandolo bomber.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO SOCIAL

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 12:15 — Ultima alle 12:15