giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO Strakosha regala la semifinale ai biancocelesti

INTER LAZIO Strakosha regala la semifinale ai biancocelesti

Il portiere albanese è stato sempre criticato nell’ultimo periodo dai tifosi laziali. Ma ieri ha regalato la semifinale grazie a due sue parate ai calci di rigori su Lautaro Martinez e Nainggolan. Era andato vicino anche a parere il rigore di Icardi valso per il pareggio dell’1-1. Dopo tante critiche ora il portiere si potrà godere un momento di euforia.

PUBBLICITA

Le sue parole al termine della partita: “Questa è una vittoria meritata, ora siamo molto felici. Abbiamo puntato molto su questa vittoria, dovevamo ottenerla a tutti i costi e ce la godiamo al massimo. Sul campo abbiamo dimostrato moltissimo, che meritavamo di vincere questa partita quindi l’eliminazione sarebbe stata ingiusta. Cosa ho pensato quando ho parato il rigore a Nainggolan? Che finalmente era finita, che finalmente andavamo in semifinale. Eravamo tutti stanchi. Con la squadra possiamo raggiungere grandi obiettivi, possiamo arrivare quarti in campionato, abbiamo le capacità per farlo. La squadra è in salute, noi siamo questi. Abbiamo faticato a volte per mancanza di concentrazione , ma adesso ci siamo ripresi e dobbiamo anche migliorare. Romulo? Domani gli daremo il benvenuto. Ben venga, l’importante è che dia tutto per la squadra, noi lo faremo sentire subito parte del gruppo”.

SEGUICI SU FACEBOOK

L’ESULTANZA DI INZAGHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS