LAZIO SIVIGLIA Importante traguardo per Stefan Radu.
LAZIO SIVIGLIA Importante traguardo per Stefan Radu. Veterano e leader dei biancocelesti, il terzino romeno giovedì sera si prenderà un altro pezzo di storia della Lazio. Lo farà a 11 anni dal suo esordio con l’aquila sul petto, quel 30 gennaio del 2008 in cui una doppietta di Rocchi stese la Fiorentina in Coppa Italia. Un giorno che gli ha cucito addosso la maglia biancoceleste come una seconda pelle. Domani sera la indosserà per la 338esima volta e raggiungerà così D’Amico al sesto posto della classifica dei calciatori più presenti di tutti i tempi. Un traguardo importante per lui, che potrebbe bissarlo pochi giorni più tardi: giocando anche contro il Genoa, aggancerebbe infatti Marchegiani nella top five.
A quel punto, non gli mancherebbe più moltissimo per superare una leggenda come Aldo Puccinelli, 342 presenze con la Lazio.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!


