LAZIO SIVIGLIA INZAGHI: “Meritavamo il pareggio”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Siviglia Inzaghi: ecco il commento del mister a margine della sconfitta in casa con gli andalusi nell’andata dei sedicesimi di finale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Lazio Siviglia Inzaghi a Sky: “Preso un gol da evitare. Siamo stati bene in campo nonostante abbiamo rischiato di prendere dei contropiede nel secondo tempo. Il risultato non è positivo ma andremo a Siviglia per ribaltarla. A Parolo si è girata la caviglia, Luis Alberto ha avuto un risentimento all’adduttore. Parolo al ritorno non ci sarà, per Luis aspettiamo. Meritavamo il pareggio per quello fatto in campo. Mi aspettavo un Siviglia così, mercoledì daremo battaglia. Il Siviglia è una squadra esperta che si schiera a 5: ci hanno impensierito con le ripartenze, nel secondo tempo noi abbiamo fatto meglio. Speriamo di recuperare i nostri infortunati. Peccato non aver sfruttato le nostre chances. Immobile sta meglio coì come Milinkovic: vedremo di recuperarli per il Genoa”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14