venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SIVIGLIA Inzaghi deve fare di necessità virtù

Si avvicina l’importante sfida di Europa League Lazio Siviglia Inzaghi deve fare di necessità virtù. Si sta infatti riempiendo l’infermeria in casa biancoceleste: il mister dovrà fare delle scelte importanti.

Davvero non ci volevano questi infortuni in vista di una gara così importante. Giovedì ci sarà il Siviglia all’Olimpico per l’andata dei sedicesimi di Europa League e le assenze in casa Lazio potrebbero essere importanti. Mancherà sicuramente una colonna del centrocampo come Milinkovic Savic: per il serbo uno stiramento di primo grado e 20 giorni di stop. Immobile è acciaccato: per lui un’elongazione ma Ciro farà di tutto per esserci. Lazio Siviglia Inzaghi deve fare di necessità virtù. Il mister non deve essere troppo conservativo anche se l’avversario è forte. A centrocampo dovrebbero esserci Lucas Leiva. Parolo e più avanzato Luis Alberto a dare quella fantasia per imbeccare le due punte Immobile e Correa.

PUBBLICITA

A sinistra nel consueto 3-5-2 ci sarà Lulic e a destra perché non provare ancora Romulo che si è ben comportato con l’Empoli in campionato. In difesa sono sicuri del posto Acerbi e Radu mentre il terzo di destra al momento è Bastos con Luiz Felipe rientrante dall’infortunio. Forza ragazzi la partita è troppo importante: dobbiamo essere offensivi e coraggiosi e ripetere una grande gara come quella con la Juve.

SEGUICI SU TWITTER

 

LIVE NEWS