LAZIO SIVIGLIA Luis Alberto: “Stiamo crescendo e vogliamo passare il turno”

PUBBLICITA

Ultime News

Panathinaikos pensa in grande: con Benitez arriva anche un ds italiano! Sarà l’ora della svolta?

Panathinaikos in trasformazione: nuovo direttore sportivo in arrivo? ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO SIVIGLIA Luis Alberto — A due giorni dal match di andata dei sedicesimi di Europa League, lo spagnolo ha analizzato il momento delle due squadre

LAZIO SIVIGLIA Luis Alberto ai microfoni di Estadiodeportivo.com: “All’80% ero sicuro che avremmo pescato il Siviglia, mentre per il restante 20% sentivo che sarebbe uscito il Betis. Queste erano le mie sensazioni prima del sorteggio. Insomma, sapevo che sarei tornato a Siviglia, a casa mia. Sono felice di giocare al Sanchez Pizjuan, lì dove sono cresciuto calcisticamente. Ci saranno la mia famiglia e i miei amici, sarà una grande emozione tornare in quello stadio. Questa sfida mi riempie di stimoli e motivazioni. Loro sono una squadra molto simile a noi, con un centrocampo solido e con tanta qualità. Da Banega, a Sanabria, passando per Vazquez, tanti sono i giocatori che possono fare la differenza. Chiederò la maglia a Jesus Navas: ha raggiunto grandi traguardi a livello calcistico e tra di noi c’è grande rispetto.

Il Siviglia è una della migliori squadre di Spagna e in Europa League è una delle più temibili.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sappiamo che non sarà facile qualificarci ma stiamo crescendo. Siamo consapevoli di avere le carte in regola per giocarcela fino alla fine. Abbiamo fame di vittorie e voglia di riscatto dopo l’eliminazione dello scorso anno. Vogliamo passare il turno, servirà la migliore Lazio. Il mio momento di forma? Ho capito che per migliorare dovevo dare di più e le cose hanno iniziato ad andare meglio. Ora sto bene e sono felice, ma so che posso ancora migliorare tanto. Questo è il mio sogno fin da quando ero bambino e voglio continuare a viverlo”.

 

Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 17:10 — Ultima alle 17:10