Seguici sui Social

News

Gli avversari – Milan Calabria sulla corsa Champions

Pubblicato

il

PUBBLICITA

La Lazio dovrà vincere questa sera per rimanere attaccata alla chance del terzo o quarto posto – Milan Calabria sulla corsa Champions

Ieri si è giocata Roma Milan, una sfida che sapeva di Champions. Entrambe le squadre hanno deciso di non farsi male e si sono fermate sull’1-1. Ecco le parole di Calabria terzino del Milan:

“Abbiamo fatto un buon primo tempo e un buon secondo loro, immagino che il pareggio sia il risultato più giusto. Potevamo concretizzare un po’ di più e magari non subire subito il gol a inizio secondo tempo. Il fattore stanchezza è minimo: siamo allenati molto bene ed abbiamo tenuto sui novanta minuti. La Roma però era ferita nell’orgoglio e magari ci ha messo qualcosina in più questa sera. Per loro non è un periodo molto positivo ma a dicembre ci siamo passati anche noi. In questi momenti si dà sempre qualcosa di più. Purtroppo prendere quel gol ci è costato il pareggio. La cosa non ci ha aiutati mentalmente: nel secondo tempo il pubblico li ha aiutati. Noi siamo stati troppo bassi senza riuscire ad alzarci bene con la linea. Champions? C’è una bella sfida, siamo tutti attaccati. Sarà importante portare a casa i tre punti, soprattutto a casa nostra”.

SEGUICI SU FACEBOOK

DRAMMA SALA, RINVENUTI I RESTI DELL’AEREO


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti