PAGELLE SIVIGLIA LAZIO 2-0 – Patric, ti arrabbi pure? Marusic no comment

Ultime News

Calciomercato Lazio, Ultim’ora: clamoroso sorpasso ai danni della Roma per il numero 10 in vista

Il calciomercato Lazio apre ufficialmente le danze. Il presidente...

Calciomercato Lazio, il sostituto di Castellanos potrebbe trovarsi allo Stadio già domenica: le ultime

Calciomercato Lazio - La notizia è fresca della giornata...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

PAGELLE SIVIGLIA LAZIO 2-0 – Le pagelle della sfida persa per 2-0 dai biancocelesti in casa degli andalusi. Male Strakosha e Patric. Marusic, gesto inqualificabile.

PAGELLE SIVIGLIA LAZIO 2-0

STRAKOSHA 5 – Due tiri, due goal. Questa in sintesi la partita dell’estremo difensore albanese, reo dell’ennesima respinta sui piedi dell’attaccante avversario.

PATRIC 4,5 – Partita pessima del biondo spagnolo. Sbaglia qualsiasi appoggio e si fa ammonire per proteste sul goal quando era proprio lui a tenere in gioco Ben Yedder. Non contento va dritto negli spogliatoi dopo il cambio. Dal 46′ CORREA 5 – Inzaghi gli chiede il cambio di passo, ma non punge praticamente mai.

ACERBI 6,5 – L’ultimo a mollare, come sempre. Impeccabile in difesa, copre le falle di tutti. Sfiora il goal con una girata di destro. Leone.

RADU 6 – Partita ordinata del rumeno, attenta in fase difensiva.

MARUSIC 4 – Nel primo tempo gioca 5 palloni e ne sbaglia 6. Nel secondo, nel momento di massima spinta della Lazio, si fa espellere per un gesto ingenuo e da giocatore poco intelligente.

MILINKOVIC 5,5 – Gioca con una gamba sola il serbo, cha ha sulla coscienza l’appoggio sbagliato che fa ripartire il Siviglia in occasione del’1-0. Manda in porta Acerbi con un grande assist. Esce stremato al 55′. ROMULO 6 – Tanto dinamismo e anche una buona occasione. Romulo > Marusic.

BADELJ 6 – Funge da perno del centrocampo e trova buone trame ma mai la verticalizzazione giusta. Qualche appoggio sbagliato di troppo. Dal 76′ DURMISI SV – 20 minuti, giusto il tempo di perdersi Sarabia in occasione del 2-0.

CATALDI 6,5 – Corre dal primo al 93esimo con tutto l’orgoglio biancoceleste che ha in corpo. Dai suoi piedi buone imbucate. Peccato per una punizione alta di poco.

LULIC 5,5 – Poco prima del 20esimo ha la palla buona per lo 0-1 ma si fa rimontare (fallosamente) dai difensori del Siviglia. Per il resto solita, generosa corsa ma un’enormità di appoggi sbagliati.

CAICEDO: 5,5 – Solito ottimo gioco di sponda ma non riesce a capire che il mestiere dell’attaccante è fare goal. E forse a 31 anni non lo capirà mai.

IMMOBILE 5,5 – L’attaccante è al 50% e si vede. Poco dinamismo, non riesce mai a trovare lo spunto. Si mangia un goal a tu per tu col portiere spagnolo.

ALL INZAGHI 6 – Con il materiale umano a disposizione fa quello che può. Giusto passare a 4 nel secondo tempo per provare a ribaltare il risultato. Mister, questi sono, ti capiamo.

Giulio Piras