Serie A Fiorentina – La gara contro l’Atalanta sarà posticipata

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Polemica in casa Lazio: Serra ammette partita dura e futuro incerto per i biancocelesti

Il derby della Lazio Primavera contro la Roma ha...

Lazio, difesa da ferro al Maradona: il dato che accende Sarri e infuria i rivali!

La Lazio al Maradona? Un muro granitico che fa...
PUBBLICITA

Serie A Fiorentina – La gara contro l’Atalanta sarà posticipata

La gara Fiorentina – Atalanta era in programma il 4 marzo, giorno in cui ricorrerà il primo anniversario della scomparsa del capitano Astori. Per questo la squadra toscana, ha chiesto di spostare il match in programma proprio quel giorno. La Lega, ha accettato la richiesta anticipando la partita domenica alle ore 18.00. Ecco le parole di Pioli:

“Abbiamo chiesto di non giocare proprio in quella data, perché vogliamo e crediamo sia giusti ricordare Davide in altre situazioni. La società infatti sta organizzando delle celebrazioni in memoria di Davide, anche se per noi è sempre qui presente in ogni situazione”. Cambia a questo punto anche Cagliari Inter che è stata anticipata a venerdì.

SEGUICI SU FACEBOOK

CONCEICAO A TOTTI