venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SS LAZIO PALLAVOLO – Dopo tante vittorie le aquile vanno ko

SS LAZIO PALLAVOLO – Dopo tante vittorie consecutive il sestetto biancoceleste soccombe in casa contro Civita Castellana dopo una partita molto combattuta e decisa solo al tie break. La Lazio mantiene comunque la seconda posizione in classifica.

SS LAZIO PALLAVOLO – Arriva una sconfitta per la S.S. Lazio Pallavolo che cede in casa contro Civita Castellana per 3-2. Coach Di Vanno schiera il sestetto composto da Valenti al palleggio, Buongiorno e Spampinato al centro, Del Mastro e Pietrobono martelli, Mestriner opposto e Recupito libero. Primo set in cui i biancocelesti partono forte e giocando con determinazione e carisma chiudono per 25-20. Secondo set giocato punto a punto con gli avversari, che però vincono il set 23-25. Terzo set giocato sempre ad altissima intensità da entrambe le squadre, ma a spuntarla sono sempre i biancocelesti che vincono 25-21, portandosi sul 2-1. Quarto set giocato non bene dalla Lazio che lascia tanto spazio agli avversari, che con grinta vincono 18-25. Si va al tie break, parte fortissima Civita che prende qualche punto di vantaggio e vince 15-11 il set e 3-2 il match.cNonostante la sconfitta la Lazio mantiene il secondo posto in classifica, ora l’attenzione è già rivolta alla prossima partita che si giocherà sabato in Sardegna contro Sarroch.

PUBBLICITA

INTANTO DIACONALE DIFENDE LA LAZIO>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS