ULTIME LAZIO Canigiani fornisce gli ultimi dati sui biglietti venduti per i match contro Empoli e Siviglia.
ULTIME LAZIO Canigiani ai microfoni di ‘LSC’: “Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per il match di stasera abbiamo venduto poco meno di 6.000 biglietti, c’è ampia disponibilità per tutti i settori. I biglietti per assistere alla sfida dalla Curva Nord sembravano essere esauriti, invece, a causa di un problema tecnico erano stati bloccati 300-400 biglietti che sono stati successivamente liberati; qualche tagliando è ancora disponibile per questo settore“.
“I prezzi sono molto popolari ed è una delle partite nelle quali gli Under 14 possono accedere gratuitamente allo stadio se accompagnati da un adulto munito di un biglietto a prezzo intero.Potrebbe interessarti
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
“Non ci sono, invece, ancora dati disponibili per la trasferta di Siviglia. Considerando l’importanza della sfida ed il tenore internazionale della gara speriamo che, nonostante sia una gara serale, ci possa essere una buona cornice di pubblico per Lazio-Siviglia. Ricordiamo anche che il servizio BusInsieme sarà attivo per la gara di oggi e per il match di Europa League con il Siviglia”.
LEGGI ANCHE IL DETTAGLIO SULLA DATA DI LAZIO-EMPOLI

