ULTIME LAZIO De Martino — Nella giornata odierna, il responsabile della comunicazione biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha commentato il successo del Meazza
ULTIME LAZIO De Martino: “Ieri la squadra ha disputato una grande partita e ha meritato il passaggio de turno. Al tiro di Caicedo eravamo già in piedi pronti a esultare. Handanovic è uno dei portieri più forti del mondo e non è stato facile segnare. Anche Strakosha è stato grande, parare quel rigore a Nainggolan era difficile. Cerchiamo di dare sempre un’immagine precisa di questa società, è il nostro modus operandi. Abbiamo fatto della lazialità uno stile di vita. Ieri in tribuna è successo di tutto, ma abbiamo mantenuto calma e professionalità fino alla fine. Il rigore concesso all’Inter non c’era e sarebbe stato ingiusto non andare in semifinale. Tra di noi, nello spogliatoio e sul pullman, abbiamo festeggiato in modo incredibile. Inzaghi pregava durante il rigore di Leiva, nascosto dalle telecamere. Con Simone c’è un rapporto che va oltre il lavoro: in lui si percepisce la vera lazialità.
Non possiamo finire nei tribunali per quello che diciamo.Potrebbe interessarti
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

