Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO FORMELLO — Squadra al lavoro dopo il Siviglia. Luis Alberto…

Pubblicato

in



ULTIME LAZIO FORMELLO — All’indomani della sconfitta di Siviglia, questo pomeriggio la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per preparare la semifinale di Coppa Italia contro il Milan

ULTIME LAZIO FORMELLO — Nel match contro i rossoneri mancheranno Radu (squalificato), Wallace, Bastos e Luiz Felipe (ancora ai box). Questa mattina i tre difensori sono recati in Paideia per svolgere ulteriori accertamenti. Contro il Milan sarà assente, con tutta probabilità, anche Marco Parolo, impegnato in un percorso di recupero differenziato. L’ex Parma sta recuperando dal problema alla caviglia ma non sembra ancora pronto per essere riaggregato al gruppo.

Buone notizie, invece, sul fronte . Lo spagnolo ha svolto l’intera seduta odierna, rimanendo in campo, dopo il riscaldamento, per il lavoro tecnico con i giocatori che non hanno preso parte al match di Siviglia o sono subentrati a gara in corso. L’ex Liverpool sta gradualmente superando il problema muscolare che lo ha fermato nella gara di andata e di conseguenza crescono le possibilità circa una sua convocazione in Coppa Italia. Per coloro che sono scesi in campo dal primo minuto contro gli andalusi, previsto per oggi un lavoro di scarico in palestra. Domani, alle 15.00, in programma una nuova seduta di allenamento.

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di Inzaghi affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti