sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO — Squadra al lavoro dopo il Siviglia. Luis Alberto…

ULTIME LAZIO FORMELLO — All’indomani della sconfitta di Siviglia, questo pomeriggio la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per preparare la semifinale di Coppa Italia contro il Milan

ULTIME LAZIO FORMELLO — Nel match contro i rossoneri mancheranno Radu (squalificato), Wallace, Bastos e Luiz Felipe (ancora ai box). Questa mattina i tre difensori sono recati in Paideia per svolgere ulteriori accertamenti. Contro il Milan sarà assente, con tutta probabilità, anche Marco Parolo, impegnato in un percorso di recupero differenziato. L’ex Parma sta recuperando dal problema alla caviglia ma non sembra ancora pronto per essere riaggregato al gruppo.

PUBBLICITA

Buone notizie, invece, sul fronte Luis Alberto. Lo spagnolo ha svolto l’intera seduta odierna, rimanendo in campo, dopo il riscaldamento, per il lavoro tecnico con i giocatori che non hanno preso parte al match di Siviglia o sono subentrati a gara in corso. L’ex Liverpool sta gradualmente superando il problema muscolare che lo ha fermato nella gara di andata e di conseguenza crescono le possibilità circa una sua convocazione in Coppa Italia. Per coloro che sono scesi in campo dal primo minuto contro gli andalusi, previsto per oggi un lavoro di scarico in palestra. Domani, alle 15.00, in programma una nuova seduta di allenamento.

LIVE NEWS